mercoledì 22 agosto 2012

Leather Sneakers, j'adore!

Dopo parecchi mesi di assenza, sono tornata, con nuove idee e spunti da condividere con il popolo del web, in particolare con tutte le ragazze che con un budget limitato come il mio, cacciano online l'alternativa low alle super costose tendenze modaiole fashion blablabla.
In realtà voglio usare questo spazio come diario testimone della mia follia, magari a scopo terapeutico.
E dispensare tutto il mio sapere, i trucchi, le scoperte fatte in questi ultimi due anni di navigazione costante in ogni meandro dello shopping online.!

Dunque, siccome io sono shoesaholic, (la mia dipendenza ha raggiunto livelli vergognosi), oggi parliamo di....cappotti. Ovviamente no.

Tanto per rendervi partecipi delle ultime due pupe arrivate a casa, ecco qui le foto:
- Stivaletto in pelle color panna di Asos, 18euro;
- Stringata in pelle color nude, da Topshop, 18euro.
Quando le ho scovate i miei occhi hanno fatto così ---> $___$
Non servono ulteriori commenti!



Ritorniamo alle sneakers che sto svagando troppo.
I modelli che più mi piacciono sono questi, in ordine sparso, e li vorrei TUTTI-TUTTI-TUTTI.
Non posso vivere senza un paio di queste, ormai l'inverno bussa alla porta...

  1. ASH (100+ €)
  2. CRIME (100+ €)
  3. LEATHER CROWN (150-200 €)
  4. ??? Pardon, non ricordo
  5. GIENCHI (trilioni di miliardi)




Il problema? Il prezzo, naturalmente!!! Perchè ovviamente devo considerare:
A) budget di 50-100€ minimi (mi accontento anche di una buona scarpa di pelle non necessariamente di marca)
B) mille milioni di altri desideri che potrebbero scavalcare questo (temporaneo?) oggetto di culto.
C) perchè non realizzare da sola un paio di Converse borchiate? Ci sto pensando da tempo, che pensate, ho comprato giusto oggi la perforatrice e sto già cercando su ebay dei lotti di borchie da acquistare, questione di tempo e voglia... E di materia prima, perchè mi serve ovviamente un nuovo paio di scarpe!!! ;)

Let see.

Nessun commento:

Posta un commento